Chi siamo

L'Emporium Guest House nasce da un'idea della famiglia Sinatra dalla ristrutturazione di una villa privata. Da anni nel settore del turismo, desideriamo che i nostri ospiti si trovino in un ambiente comodo e accogliente e che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno a disposizione nelle immediate vicinanze. 

Informazioni

  • L'Emporium dista dalle principali attrazioni: 4,3 km dal Centro Storico di Agrigento - 2,0 Km dall'ingresso per la Valle dei Templi - 1,4 Km dal lungomare di San Leone - 17 Km dalla Scala dei Turchi.
  • Camere con bagno e televisione, al vostro arrivo pronte per il relax.
  • Ampio giardino con tavoli all'ombra, sedie sdraio e tavolo da ping pong.
  • Parcheggio esterno disponibile per tutti gli ospiti, parcheggio interno coperto (posto singolo) disponibile con un piccolo supplemento.

Regole

Gli ospiti possono utilizzare liberamente tutti gli spazi comuni come il salone con divani, Tv 50" e tavolo da pranzo, la cucina attrezzata, il tavolo da ping pong ed il giardino, la lavanderia. Non è consentito fumare. 

  • Prenotazione: Le prenotazioni possono essere eseguite sul sito con pagamento anticipato, oppure telefonicamente al numero (+39) 350 5005602. La prenotazione sarà considerata valida a pagamento avvenuto, il cliente riceverà un'email o un whatsapp di conferma che conterrà riferimenti della prenotazione. Il prezzo pattuito per il soggiorno nella nostra casa vacanze comprende l'uso della camera e del bagno privato,  la fornitura di asciugamani e lenzuola, l'uso della Tv, l'uso di tutti gli accessori bagno, e ’utilizzo della rete Wi-Fi per il collegamento ad Internet.
  •  Check-in e Check-out Le camere saranno disponibili dalle ore 16:00 del giorno di arrivo, e devono essere lasciate libere entro le ore 11.00 dell’ultimo giorno di permanenza. Il ritardo nel lasciare la camera, se non concordato, comporterà l'addebito di un'ulteriore notte.
  • Documenti L’ospite al suo arrivo, è tenuto ad esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge. E' consigliabile inviare foto dei documenti tramite whatsapp prima dell'arrivo.   La inosservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale. I dati acquisiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
  • Pagamento Il pagamento a saldo del soggiorno dovrà avvenire tramite i sistemi di pagamento previsti dal nostro sistema di prenotazione oppure altra modalità da concordare anticipatamente.  A norma di legge, le case vacanza ed affittacamere, non essendo delle attività commerciali, non sono tenute a rilasciare alcun documento fiscale. Per comprovare il pagamento viene rilasciata una ricevuta non fiscale attestante l'importo e i dati del soggiorno
  • Tassa di soggiorno l’importo è di € 1,00 per persona per notte. L’importo di tale tassa è esclusa dal prezzo.